Libreria Musica Musica

Nel gennaio del 1992 nasceva a Padova, dalla passione di Renato Beghin, il negozio Musica Musica, che ben presto diventò un punto di riferimento per tutti coloro che suonano uno strumento, che insegnano, studiano, cantano, amano e coltivano la musica: dal ragazzino che sfoglia per la prima volta un pentagramma al musicista professionista, dal coro amatoriale all’orchestra sinfonica, dall’ensemble barocco alla band pop-rock. Musica Musica è una libreria musicale che abbraccia tutti i generi e tutte le epoche.

Nell’agosto 2015 la libreria è divenuta proprietà di Musica Variabile srl, unipersonale della Società del Quartetto di Vicenza con l’obiettivo di sostenerne l’attività.

Nel 2016 il negozio ha riaperto i battenti nel cuore di Vicenza e non a caso con lo stesso nome, perché medesime sono la passione, la competenza ed i servizi che la nuova gestione porta in eredità dalla venticinquennale esperienza padovana. Dietro al bancone e davanti ai monitor dei computer ci sono ora due giovani – Christian e Michele – esperti di musica e appassionati di ogni forma d’arte che sono in grado di rispondere con competenza a tutte le vostre richieste.

Per consultare il catalogo completo visitate il sito internet www.musicamusicavicenza.it